Il 19 Aprile, abbiamo partecipato al Center for Capacity and Inclusion Research Open Center for Applied Psychology dell'Unità di ricerca APPsyCI. presso l'ISPA Instituto Universitario. Abbiamo frequentato e dottorato di ricerca. presentata. La ricerca si è concentrata sui profili psicologici e interpersonali dei giocatori di videogiochi. L'evento è stato un'eccellente opportunità per ricercatori e studenti di incontrarsi ed esplorare la ricerca in corso dell'unità APPsyCI.
La nostra ricerca mirava a indagare i profili psicologici e interpersonali dei videogiocatori. Esaminando varie dimensioni psicologiche, speriamo di comprendere i potenziali benefici e rischi dei videogiochi.
Durante l'open house, abbiamo condiviso le nostre conoscenze e abbiamo avuto una vivace discussione con i partecipanti sulle complessità e le sfumature del comportamento dei videogiochi. Attraverso la nostra ricerca, speriamo di comprendere meglio le varie esperienze e fattori psicologici dei giocatori di videogiochi e far progredire la comprensione, la prevenzione e la promozione della salute mentale correlata all'uso dei videogiochi.